Albinismo    

«Entra»  «Home»  «Blog»  «Forum»  «Guestbook» 

   Indice » Consigli » Suggerimenti per migliorare questo sito
«Indietro  1  2 
Rispondi
Autore Suggerimenti per migliorare questo sito
aza aza
Utente

254 messaggi
Ho trovato una foto carina che potrebbe andare. Me la scattai da me con il cell. Che dici Mister può andare come formato?
Laura B

"ALZATI E CAMMINA"
Inviato il 28/11/2010 11:12:07 Quota

aza aza
Utente

254 messaggi
Eh, che bello, è andata!!!
Visto che siamo sotto Natale....ecco a voi BabbaLauraNatale:-)
Sono venuta doppiamente strabica, ma è l'effetto foto autoscatto. Carina, comunque, vero?
Ciaooooo
Laura B

"ALZATI E CAMMINA"
Inviato il 28/11/2010 12:54:43 Quota

nivea nivea
Utente

92 messaggi
Grazie Isabella. E' vero, evitare l'esposizione al sole rallenta l'invecchiamento, così come fare tanta attività fisica come faccio io. Ma dicono anche che sorridere molto aiuti a rimanere giovani. E io sono una gran risacchiona.
Laura, la tua foto è molto carina e in tema. Anche io ho scattato decine di foto nella speranza che per sbaglio ne venisse fuori una con gli occhi in asse. A volte succede, ma questa volta ho perso la pazienza prima. E poi, perchè? Ne abbiamo parlato così tanto....

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi" Antoine de Saint-Exupéry - Il Piccolo Principe.
Inviato il 29/11/2010 08:24:28 Quota

Mister_77 Mister_77
Utente

26 messaggi
...e brave donne... poi per le spese di consulenza vi mando la fattura a casa Hihihihihihihihih.
Laura, anche io ho una foto del genere sai, me l'hanno scattata in un centro commerciale in uno stand della Vodafone, mi puntarono da lontano anche perchè sono alto e porto il pizzetto e la signorina mi disse: lei è ottimo per fare Babbo Natale.....:)
Saluti e baci

Miaster_77

...dove non arriverai con gli occhi...arriverai con la mente...
Inviato il 29/11/2010 09:45:22 Quota

aza aza
Utente

254 messaggi
Allora, siccome ho acquistato da poco un Samsung senza tasti, stò scoprendo tutto il mondo che contiene: ha la macc fot, il registr, la videocamera e sacco di diavolerie per le foto. Così, prendendo una mia foto, ciò lavorato su e questa di BabbaNatale mi è sembrata sfiziosa per questo periodo, certo, poi la cambio.
Speriamo che la tua parcella non sia troppo salata.......Comunque siamo sotto Natale quindi............potresti farci (averci fatto) un regalo!!!
Laura B

"ALZATI E CAMMINA"
Inviato il 29/11/2010 19:55:19 Quota

Isa Isa
Amministratore

258 messaggi
Hai ragione, sorridere alla vita, essere di buon umore ed affrontare le situazioni con attimismo, tutti elementi che aiutano.
In merito all'occhio strabico, ci rende enigmatici... nessuno sa cosa stiamo guardando hahahhaahha.

Una parola non definisce una persona, poichè essa si definisce attraverso le proprie azioni.
Inviato il 29/11/2010 20:01:24 Quota

aza aza
Utente

254 messaggi
Ti svelo un segreto:-) Io sono strabica alternativamente dal sinistro e dal destro, chiaramente se decido di utilizzare l'uno o l'altro, per cui il mio campo visivo è ridotto. Tuttavia, non molto tempo fa ho scoperto che se mi posiziono in un certo modo riesco a vedere contemporaneamente con il destro quel che c'è a sinistra e con il sinistro quel che c'è a destra. Perchè si crea un punto di blocco del nistagmo e poi forse altro, che ora tecnicamente non so dirti. L'effetto però è quella leggera convergenza che si vede nella foto, cioè entrambe gli occhi se ne vanno un po in dentro. Ora per capire ciò ho dovuto farmi delle foto, perchè se mi guardo allo specchio è chiaro che sono strabica da un occhio. Ecco il perchè di quella foto. Purtroppo questo "trucchetto" vale solo da ferma e non per molto tempo. Quando cammino o scrivo e leggo, debbo ripristinare il mio "standard".
Io trovo tutto ciò divertente ed affascinante nello stesso tempo. Questa che vi ho raccontato, è una scoperta recente. Il cervello è proprio "magico".
Dai, coraggio, non ci arrendiamo...
"alzati e Cammina" è la mia frase di apertura del cellulare e, per chi è un po addentro al Vangelo, è la fatidica frase che Gesù disse al caro e amato amico Lazzaro..., quindi ha un potente valore, è una grossa metafora.
E, per chi non è credente e non si interessa di Vangelo, beh è una significativa frase ugualmente, in cui ciascuno può metterci ciò che vuole (metaforicamente parlando)
Ciaooooo
Laura B

"ALZATI E CAMMINA"
Inviato il 29/11/2010 22:22:04 Quota

Isa Isa
Amministratore

258 messaggi
Un Grazie a Gianluigi e Giancarlo per lo spledido lavoro fatto con la versione Inglese del sito e dei suoi contenuti. Un grazie anche per tutte le modifiche fatte, per la pazienza e la dedizione.
Un candio abbracio.
Isabella

Una parola non definisce una persona, poichè essa si definisce attraverso le proprie azioni.
Inviato il 11/02/2011 20:42:49 Quota

aza aza
Utente

254 messaggi
Mi associo con piacere anch'io a quanto detto da Isabella. Grazie e bravi! Allargare gli orizzonti, rendendosi visibili anche fuori dalle nostre "mura", ci offrirà maggiori opportunità di scambio e crescita! Grazie di cuore..... soprattutto per la passione e l'attenta dedizione, silenziosa, costante e funzionale.
Laura B

"ALZATI E CAMMINA"
Inviato il 11/02/2011 22:33:58 Quota

Isa Isa
Amministratore

258 messaggi
Giancarlo, Gianluigi, dopo esservi "goduti" i complimenti +che meritati, sul lavoro della traduzione e non solo, ho da porre alla vostra attenzione due fatti che son certa, se coglierete, vi metterranno nuovamente chini sul pc ;).
1. Quando inviamo un post appena scritto, la pagina che si aggiorna, punta sulla prima pagina dell'argomento ma, quando l'argomento ha + d'1 pagina, sarebbe meglio se si aggiornasse sull'ultima. Anche perchè un'occhiata al post appena scritto, la si da sempre.
2. Sempre in merito agli argomenti con + pagine, la prima si carica istantaneamente, la seconda, invece è molto molto lenta. Ho anche cambiato brouser ma nessun giovamento.
Ad essere sinceri ho un terzo punto da sottoporvi!
(non odiatemi ;) )
3. Se nel medesimo post cerco di quotare + post, il mio si "incasina un pò".
Salutoni ad entrambe.
Isabella

Una parola non definisce una persona, poichè essa si definisce attraverso le proprie azioni.
Inviato il 03/04/2011 11:24:36 Quota

Rispondi
«Indietro  1  2 

Inizio pagina 767 visitatori

Valid CSS!

Valid XHTML 1.0 Transitional